Le Immagini e il Materiale Che Troverete Nel Mio Blog sono in Gran Parte Fatti Da Me e In Parte Presi Dal Web

giovedì 23 luglio 2015

Autostima femminile



Se qualcuna è depressa ricordi che siamo il sesso "bello".
Non abbiamo bisogno di portare cravatte.
Non ci fa male incrociare le gambe.
Se decidiamo d'esercitare professioni prettamente maschili siamo PIONIERE.
Se loro decidono di esercitare professioni prettamente femminili sono gay.
La nostra intelligenza è paragonabile a quella di qualsiasi uomo. Ma il nostro aspetto è migliore.
Se uccidiamo qualcuno e dimostriamo che sia successo durante la sindrome premestruale, è un attenuante.
Il nostro cervello ha la stessa capacità di quello degli uomini, anche se abbiamo sei miliardi di neuroni in meno, questo vuol dire che i nostri neuroni sono più efficienti.
Siamo in grado di occuparci di più cose contemporaneamente.
Sappiamo sempre dove sono le calze.
La moglie del presidente viene chiamata la "first lady".
Il marito della presidentessa è come uno zero messo a sinistra, anche se è di destra.

I Colori dell' Arcobaleno



Tanto tempo fa i colori fecero una lite furibonda. Tutti si proclamavano
 il migliore in assoluto, il più importante, il più utile, il favorito. 
IL  VERDE disse:" Chiaramente sono io il più importante. Io sono il segno della vita e della speranza. Io sono stato scelto dall'erba, dagli alberi, dalle piante. Senza di me tutti gli animali morirebbero. Guardatevi intorno nella campagna e vedrete che io sono in maggioranza..."
IL BLU lo interruppe: "Tu pensi solo alla terra, ma non consideri il cielo ed il mare!! E' l'acqua la base della vita che viene giù dalle nuvole nel profondo del mare. Il cielo dà spazio, pace e serenità. Senza di me voi non sareste niente..." 
IL GIALLO rilanciò: "Voi siete tutti così seri! Io porto sorriso, gioia e caldo nel mondo. Il sole è giallo, la luna è gialla, le stelle sono gialle. Quando fioriscono i girasoli, il mondo intero sembra sorridere. Senza di me non ci sarebbe allegria..." 
L'ARANCIONE si fece largo: " Io sono .....

Perchè i pesci sono muti !!!!!

Una volta sulla Terra tutto era silenzio.

Gli animali non facevano versi, le acque scorrevano e i venti soffiavano, ma senza far rumore. Nemmeno l'uomo parlava. Un giorno il dio del canto cominciò a suonare l'arpa e, quando fece vibrare le corde, ogni creatura sulla Terra si mise in ascolto. Così fecero il vento, l'acqua e gli alberi.

Il dio del cielo ordinò a ciascuno di scegliere il linguaggio che era loro più gradito. Tutte le creature ascoltarono il signore del canto e scoprirono il modo più adatto di sibilare e di ronzare, di abbaiare o di ruggire…

L'uomo imparò, non solo, tutti i diversi suoni prodotti dall'arpa del dio ma imparò anche a cantare perfino meglio degli stessi uccelli.


Da allora, ogni creatura sulla Terra e nel cielo aveva scelto per sé un linguaggio caratteristico. Invece, i pesci furono più sfortunati, si rendevano conto che stava accadendo qualcosa di molto importante, ma non capivano che cosa fosse. Essi potevano vedere che tutte le creature della Terra aprire e chiudere la bocca ma essendo sott'acqua, non potevano udire alcun suono. In ogni modo, decisero di comportarsi come gli altri. Ecco perché i pesci aprono e chiudono la bocca senza produrre alcun suono.

COME NACQUERO LE MAMME

In paradiso c'erano tanti bimbi.


Quando Dio creò la Terra chiamò a sé quei frugoletti rosa e bruni che giocavano a nascondino tra nuvolette azzurre e rosa e disse loro:- Dovete andare a popolare il mondo; che cosa vorreste portare con voi che vi ricordi il cielo?
I primi risposero:- Desideriamo qualcosa che ci ricordi il canto degli angeli!!
E Dio creò gli uccelli.
Altri dissero:- Desideriamo poter ricordare i colori del Paradiso.
E Dio creò i fiori.
Altri ancora chiesero:- Facci sentire, di tanto in tanto, la dolce aria del Paradiso.
E Dio creò i profumi della primavera.
Infine i più timidi, con gli occhi bassi, dissero:- Noi desideriamo qualcuno che ci dia la forza per affrontare la vita, qualcuno che ci esprima amore e tenerezza, qualcuno sempre pronto a capirci,a perdonarci.
Dio sorrise e creò la mamma.
R.Lanocita



Buongiorno !!!!


Buona Notte !!!